SAN DONATO

COOPERATIVA

San Donato – Società Cooperativa

Via Dei Caduti 4 - 21052 – Sacconago di Busto Arsizio – Varese

Un saluto a tutti i parrocchiani dalla Cooperativa San Donato.

In queste poche righe approfittiamo per presentarci e per darti qualche informazione.

Siamo partiti nel 2017, con un obiettivo davvero sfidante:  continuare a dare vita a un luogo storico di Sacconago, per decenni punto di ritrovo e aggregazione della Parrocchia.

Ne abbiamo ereditato i valori e il suo mettersi al servizio di vecchi e nuovi bisogni.

Ci siamo riuniti in COOPERATIVA per sottolineare l’importanza della partecipazione e le abbiamo dato il nome di SAN DONATO, a ricordo delle origini di questo luogo.

COOPERATIVA SAN DONATO nasce con questi obiettivi: dare continuità al  servizio di mensa per i bambini della scuola elementare,  estendendolo a chi abita e a chi lavora nel nostro quartiere o a chi passa a trovarci per un piatto da asporto oppure organizzando serate di festa a servizio della Parrocchia e dei suoi parrocchiani .

Non abbiamo fini di lucro, abbiamo invece l’obiettivo di creare qualche occasione di lavoro e un servizio alla nostra comunità.

All’inizio eravamo 10 soci, oggi siamo qualcuno di più ma ci piacerebbe crescere ancora.

Essere SOCIO vuol dire condividere quei valori e il significato profondo di questo luogo.

Se vuoi entrare a far parte della COOP, puoi chiedere ad Adele, il nostro superbo chef o al suo splendido team, composto da Barbara, Etta, Kiki e Sabrina.

Grazie per il  tempo che ci hai dedicato.

Ti aspettiamo.

Le Socie e i Soci della COOP SAN DONATO.

La Cooperativa  San Donato si racconta

FACCIAMO PIU' BELLO IL NOSTRO PEZZO DI MONDO